Fondata nel 1982, MECT è costituita da una squadra dinamica che offre ai Clienti non solo elettronica, ma anche software e servizi. Essendo sul mercato da trent’anni, la nostra azienda ha acquisito una vasta esperienza nella realizzazione di pannelli operatori, strumenti digitali e sensori.
L’ampia gamma di prodotti standard comprende pannelli operatori basati su un sistema operativo Real Time Linux con software PLC compatibile con HMI e IEC 61131-3, CanOpen I/O interfacce remote e strumenti a pannello digitale. 100% produttore italiano e costruttore, la società progetta e costruisce su richiesta soluzioni elettroniche personalizzate in diversi campi per esempio, realizzando l’hardware del sistema di riconoscimento di oggetti ideato da H8Robotics.


Ogni prodotto è rigorosamente testato in qualsiasi fase del periodo di lavoro e le prove di compatibilità elettromagnetica sono periodicamente eseguite. Cercando di migliorare ulteriormente la nostra azienda per quanto riguarda le modalità di gestione e il flusso di produzione, al fine di offrire ai nostri Clienti il miglior servizio, nel 1998 abbiamo ottenuto il Certificato di Qualità (UNI EN ISO 9002) rilasciato dall’Istituto IMQ - Quality Trademark.
Nel settembre 2003, abbiamo ottenuto la ISO 9001: 2000. Potete vedere i nostri prodotti visitando il nostro sito www.mect.it.


Tra le aziende operanti nell’industria dell’automazione MECT si distingue grazie al dominio completo del suo processo di progettazione e produzione dei suoi prodotti, ponendosi così come partner attivo per i propri utenti finali. MECT offre le sue competenze e competenze, migliorando anche il proprio potenziale innovativo attraverso contatti/networking con fornitori di R&S e partner industriali di diversi settori.

© 2017 HUT8 Progettare l'Invisibile

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Grey YouTube Icon
  • Grey Vimeo Icon
  • Grey Google+ Icon
  • Grey Instagram Icon
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now